Gli infissi in alluminio a taglio termico con profilo intermedio in ABS vantano un altissimo potere isolante sia acustico che ambientale. Gli infissi della linea I Nobili sono i primi ad utilizzare l’ABS come materiale per il profilo intermedio degli infissi.In ogni finestra è racchiusa ogni esigenza di risparmio energetico, rispetto dell’ambiente, comfort e flessibilità.

I profili esterni sono realizzati tramite estrusione in lega di alluminio EN AW 6060-T6, quindi trattati con finitura anodizzata, o verniciati con polveri nei colori RAL, metallizzati e color legno.Sul profilo intermedio in ABS è creato un incastro che gli permette di combaciare perfettamente con il profilo esterno in alluminio. L’assemblaggio tra i due viene effettuato tramite rullatura meccanica.

Il sistema di tenuta utilizzato è quello “a giunto aperto”, con una guarnizione centrale di tenuta. I telai sono appositamente studiati per permettere il drenaggio dell’acqua e una veloce compensazione dell’umidità nella camera di contenimento delle lastre.Per alcune versioni è possibile inserire il vetrocamera con differenti spessori a seconda della tipologia scelta.

prodotti infissi in alluminio abs alluminio 1

REALIZZAZIONI

DOMANDE? DUBBI?

COMPILA IL FORM E INVIACI LA TUA RICHIESTA DI PREVENTIVO TOTALMENTE GRATUITA.

Preparatevi a dormire sogni tranquilli e in sicurezza.