L’infisso in PVC è una soluzione moderna, economica e green per sostituire i tuoi vecchi infissi o per scegliere quelli della tua prossima casa. Il PVC è un materiale di nuova generazione che si distingue per la capacità di isolamento, sia acustico che termico, per la durata nel tempo e per la resistenza agli sbalzi termici.

Gli infissi in PVC durano davvero per sempre. E’ per questo che consigliamo questa tipologia di infissi per le case di nuova costruzione. Il potere isolante del PVC protegge dalla temperatura esterna, ma tutela anche la temperatura interna: in inverno è infatti un ottimo coibente, e consente di risparmiare sul riscaldamento diminuendo la dispersione di calore.

Le finestre in PVC non necessitano di manutenzione. Non lasciano passare in alcun modo né acqua, né aria. Al contempo, la pioggia e il vento non possono danneggiare la parte esterna. Alcuni dei supplementi di cui le finestre in PVC dispongono riguardano la struttura in 5 o 7 camere, la doppia o tripla guarnizione di battuta e la profondità del telaio.

Se volessi sostituire le tue finestre in PVC in futuro, avrai scelto anche un materiale eco-friendly: il PVC viene infatti completamente riciclato.