Tapparelle in acciaio

Estetica e qualità, elementi fondamentali per l’azienda di Palermo Fortezzza che propone strutture ad alta sicurezza per gli esterni ma senza rinunciare alla bellezza dei dettagli. Con la linea tapparelle in acciaio, la sensazione di sicurezza è garantita ma l’obiettivo è anche restituire all’occhio un ambiente piacevole, confortevole.

Caratteristiche delle tapparelle

La tapparella Fortezzza è realizzata in lamiera d’acciaio plastificato antigraffio. Materiale che assicura sicurezza, difficile da maneggiare in caso di tentativo di scasso o di intrusioni esterne; e allo stesso tempo pensato per mantenersi nel tempo. Essendo un elemento esterno, infatti, le tapparelle sono soggette a condizioni climatiche avverse e sono più a rischio danneggiamento. Grazie alla caratteristica “antigraffio” sono studiate per durare nel tempo e resistere al rischio danneggiamento.

All’interno è coibentata con una schiumatura in poliuretano ad alta densità. Nel profilo più basso, inoltre, viene posizionato il catenaccio di sicurezza, una piattina sagomata che inserendosi nella guida ricavata nel muro impedisce il sollevamento dal basso. Inoltre, per i sistemi a motore, c’è la possibilità di avere il sistema di bloccaggio del rullo di avvolgimento.

Colore e tipologie

I professionisti di Fortezzza grazie alla loro esperienza sul campo, riconoscono l’importanza dell’estetica che deve andare di pari passo con la sicurezza. Le tapparelle in acciaio sono disponibili infatti in diverse tonalità, per rispondere alle esigenze del cliente e rispettare lo stile dell’ambiente in cui andranno installate. Anche il movimento presenta varie tipologie, è possibile infatti scegliere tra tre diversi tipi: il classico movimento a cinghia, di puleggia o con riduttore; il movimento ad argano con asta; infine il motore elettrico, comandabile tramite interruttore o telecomando.

tapparelle acciaio

REALIZZAZIONI