Come eliminare gli spifferi alle finestre, ridurre il rumore esterno e mantenere la temperatura interna all’appartamento? La risposta, solitamente, è una: sostituire gli infissi, prestando particolare attenzione anche alla tipologia di posa degli infissi applicata.
Il sistema PosaClima attualmente è il sistema di posa più efficace e resistente.
Gli infissi, in PVC, legno o alluminio, se di ultima generazione e costruiti con materiali di alta qualità, consentono in effetti di ridurre notevolmente l’inquinamento acustico e atmosferico.
Meno polveri sottili, meno rumore di traffico, meno freddo (o caldo) dall’esterno: gli infissi nuovi sono un toccasana per una casa, tanto da far aumentare da soli il valore dell’intero immobile.
Basta scegliere gli infissi di ultima generazione per ottenere tutti questi benefici?
In realtà molto dipende anche dal sistema di montaggio infissi, ossia dalla tecnica che viene utilizzata per mettere gli infissi alle finestre in maniera definitiva.
Il sistema di montaggio utilizzato dal team di Fortezzza è PosaClima, il sistema di posa attualmente più efficace e resistente.
Il sistema PosaClima prevede l’impiego di materiali certificati e procedure testate sotto diverse condizioni avverse in laboratorio per provare la sicurezza, l’impermeabilità e il grado di isolamento che le finestre riescono a garantire.
Vengono utilizzati diversi tipi di controtelai, termici e strutturali, e un sistema di sigillatura elastico e durevole, con nodo primario e nodo secondario. I prodotti di sigillatura sono certificati e conformi ai requisiti prestazionali della norma UNI 11673-1.
Il sistema PosaClima include inoltre un test in loco dopo ogni montaggio per verificare il risultato direttamente in sede di montaggio. La stabilità è garantita per dieci anni, contro gelo, vento, pioggia e neve. Nessuna condizione climatica avversa può creare disagio sugli infissi installati con sistema PosaClima, ad ulteriore conferma della sua validità.
RICHIEDI LA NOSTRA CONSULENZA GRATUITA
Ti risponderemo il prima possibile