Gli infissi in legno sono ancora tra i preferiti di chi costruisce un nuovo appartamento o sostituisce i vecchi infissi. L’infisso in legno, infatti, ha sicuramente una resa molto elegante e facilmente adattabile a tutti i tipi di ambiente e stile di ogni casa.

Le nuove tecnologie con cui il legno viene trattato da Fortezzza cancellano completamente i vecchi pregiudizi legati all’uso del legno come materiale da esterni. Le finestre in legno sono da noi realizzate con l’impiego di legni esclusivamente di ottima qualità, lavorati per ritardare il più possibile il bisogno di manutenzione.

Non solo: il legno consente una maggiore fantasia di tagli e forme rispetto ad altri materiali, riuscendo così ad offrire una scelta decisamente più ampia di modelli. Tra gli infissi in legno che Fortezzza può realizzare per il tuo appartamento rientrano le serie Lamellare 70 e Lamellare 88.

Entrambe le serie di finestre in legno sono progettate per garantire l’isolamento termico e acustico del luogo in cui vengono montate. Possiamo inoltre costruire persiane in legno e chiudere balconi e terrazzi con verande in legno.

DOMANDE? DUBBI?

COMPILA IL FORM E INVIACI LA TUA RICHIESTA DI PREVENTIVO TOTALMENTE GRATUITA.

Preparatevi a dormire sogni tranquilli e in sicurezza.