Il portone in acciaio zincato, è stato ideato per garantire massima sicurezza essendo dotato di serratura a tre punti di chiusura, rostri, paletti, perni cerniere in acciaio e puntali in acciaio inox. E’ stato, inoltre, pensato per soddisfare le necessità architettoniche di recupero edile e per assicurare una massima durata nel tempo.

La libera scelta delle dimensioni, delle forme e del pannello interno permettono una personale progettazione. La vernice, in polveri di poliestere, dopo il pretrattamento, è applicata interamente sul prodotto assemblato, dando omogeneità e copertura totale alla superficie. La sua caratteristica principale è, oltre ai pannelli bugnati tipici dei portoni, l’eventuale vano vetro superiore protetto da una grata personalizzabile che renderà unico il vostro portone, combinando in perfetto equilibrio funzionalità, estetica e sicurezza.

Il portone è realizzato con profili speciali che permettono l’inserimento delle guarnizioni di battuta, ottime alleate contro gli spifferi e le infiltrazioni d’acqua. Inoltre, la parte interna, può essere rivestita da profili e pannelli in legno massello, tinto in diverse essenze.

prodotti portoni in acciaio 7

REALIZZAZIONI

DOMANDE? DUBBI?

COMPILA IL FORM E INVIACI LA TUA RICHIESTA DI PREVENTIVO TOTALMENTE GRATUITA.

Preparatevi a dormire sogni tranquilli e in sicurezza.