Gli infissi in alluminio taglio termico garantiscono la miglior protezione da infiltrazioni di acqua e aria, proteggendo l’interno dell’appartamento e la sua temperatura.

Noi di Fortezzza utilizziamo due tipologie di infisso taglio termico, scelte appositamente per i materiali di alta qualità, i sistemi di bloccaggio e di fissaggio certificati e l’assoluta impermeabilità.

Le nostre finestre in alluminio taglio termico Biemme e Reynaers si distinguono proprio per essere al di sopra degli standard di qualità richiesti per degli infissi resistenti e duraturi nel tempo.Le finestre Biemme della linea LUNICA sono caratterizzate da un alto potere di isolamento termico, possibile grazie ad un meccanismo speciale che consente di creare una camera di sola aria, l’elemento più isolante che esista al mondo.

Gli infissi Reynaers offrono una garanzia decennale forte dell’eccellente alluminio impiegato per la realizzazione delle finestre, resistente alle effrazioni, che dona protezione in caso di incendio esterno e persino una speciale protezione antiproiettile.

Così le finestre diventano non solo isolanti per la temperatura, ma anche veri e propri scudi di protezione per te e per la tua famiglia.

prodotti infissi in allumino a taglio termico 4

REALIZZAZIONI

DOMANDE? DUBBI?

COMPILA IL FORM E INVIACI LA TUA RICHIESTA DI PREVENTIVO TOTALMENTE GRATUITA.

Preparatevi a dormire sogni tranquilli e in sicurezza.