L’infisso in acciaio zincato FORTEZZZA, oltre ad offrire un’elevata capacità di resistenza ai tentativi di scasso, con una robusta struttura, si presta perfettamente alla costruzione di finestre con grandi luci.

I suoi punti di forza sono l’acciaio zincato, la saldatura che unisce le sue parti strutturali, la serratura a tre punti di chiusura, i rostri, i perni cerniere in acciaio e i puntali in acciaio inox. E’ realizzato con profili speciali che permettono l’inserimento delle guarnizioni di battuta, contro gli spifferi e le infiltrazioni d’acqua.

La vernice, in polveri di poliestere, dopo il pretrattamento, è applicata interamente sul prodotto assemblato, dando omogeneità e copertura totale alla superficie.

L’infisso in acciaio zincato FORTEZZZA può essere rivestito con profili in legno uniti all’acciaio tramite speciali giunti in nylon. Questo sistema garantisce contemporaneamente la solidità strutturale dell’acciaio e la raffinatezza del legno frassino massello tinto in varie essenze.

prodotti infissi in acciaio 8

REALIZZAZIONI

DOMANDE? DUBBI?

COMPILA IL FORM E INVIACI LA TUA RICHIESTA DI PREVENTIVO TOTALMENTE GRATUITA.

Preparatevi a dormire sogni tranquilli e in sicurezza.