Le persiane blindate in acciaio a lamelle orientabili si prestano perfettamente nella sostituzione delle persiane in legno e alluminio orientabili, fornendo un’ottima sicurezza contro l’effrazioni oltre a mantenere un alto valore estetico.

DESCRIZIONE

La Persiana blindata con lamelle orientabili nel suo aspetto estetico, riassume lo stile minimale del moderno e quello ricercato dell’antico, evidenziando fascino ed eleganza. Le loro lamelle possono essere orientate fino a 90°, garantendo illuminazione, privacy e sicurezza. Tutti i componenti che servono alla movimentazione delle lamelle sono in acciaio zincato.

Il sistema costruttivo si basa sulla saldatura dei suoi elementi: ante, fasce, cerniere e cornici porta lamelle, così da mantenere nel tempo i valori strutturali dell’acciaio. La Persiana blindata FORTEZZZA è dotata di serratura a tre punti di chiusura, rostri, paletti, puntali e perni cerniere in acciaio inox.

La verniciatura in polveri di poliestere, dopo il pretrattamento, è applicata interamente sul prodotto assemblato, dando omogeneità e copertura totale alla superficie. E’ inoltre possibile una libera scelta dei colori, delle dimensioni e delle forme che la rendono un ottimo prodotto per gli interventi di recupero edile.

prodotti persiane blindate con lamelle orientabili 1

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Spessore telaio da 40 mm
  • Telaio a L e a Z con aletta da 20
  • Cerniera due ali con perno in acciaio inox e rondella in ottone 130×20 mm
  • Serratura basculante entrata 30 mm

REALIZZAZIONI

DOMANDE? DUBBI?

COMPILA IL FORM E INVIACI LA TUA RICHIESTA DI PREVENTIVO TOTALMENTE GRATUITA.

Preparatevi a dormire sogni tranquilli e in sicurezza.