Quando si parla di sicurezza degli appartamenti esistono vari escamotage per ridurre il rischio di effrazione: le persiane blindate sono spesso consigliate dai professionisti di Fortezzza di Palermo per evitare tentativi di scasso e per proteggere la propria abitazione che si tratti di una villa o appartamento. Obiettivo è quello di proteggere non solo l’ingresso di casa, ma ogni altro punto di accesso: finestre e porte finestre.

Grazie all’installazione delle porte blindate, infatti, è possibile chiudere definitivamente ogni accesso per evitare brutte avventure.

Tipologie di persiane

Fortezzza propone due diverse soluzioni in base alle esigenze della casa: persiane a lamelle fisse in acciaio zincato e persiane a lamelle orientabili. Le prime sono realizzate con un sistema di chiusura invalicabile, tre punti di chiusa nella serratura, rostri, paletti, puntali e cerni in acciaio inox. Si prestano in maniera ottimale agli interventi di recupero edile, grazie al suo design semplice e intuitivo, alla libertà di scelta dei colori e delle dimensioni. La verniciatura in polveri di poliestere, dopo il pretrattamento, è applicata interamente sul prodotto assemblato, dando omogeneità e copertura totale alla superficie.

Le persiane blindate con lamelle orientabili sostituiscono sia le persiane in legno che quelle in alluminio, aggiungendo un nuovo livello di protezione. Tutti i componenti che servono alla movimentazione delle lamelle sono in acciaio zincato. Le lamelle possono essere orientate fino a 90°, riuscendo così ad illuminare la casa a piacimento.

Le persiane blindate sono personalizzabili nel colore della verniciatura.  Anche in questo caso la verniciatura in polveri di poliestere, dopo il pretrattamento, è applicata interamente sul prodotto assemblato. Ed è, quindi, possibile una libera scelta dei colori, delle dimensioni e delle forme che la rendono un ottimo prodotto per gli interventi di recupero edile.

fortezzza persiane.jpg

REALIZZAZIONI