La scelta di infissi per esterni di ottima qualità è importante per proteggere la casa dalle intemperie, per evitare infiltrazioni e per mantenere il calore generato all’interno dell’appartamento. Capacità di resistenza ai tentativi di scasso grazie alla robusta struttura: gli infissi in acciaio zincato di Fortezzza, garantiscono una sensazione di sicurezza e si prestano perfettamente alla costruzione di finestre con grandi luci.

Quali sono i punti di forza degli infissi Fortezzza? La saldatura che unisce le sue parti strutturali, la serratura a tre punti di chiusura, i rostri, i perni cerniere in acciaio e i puntali in acciaio inox. L’infisso è realizzato con profili speciali che permettono l’inserimento delle guarnizioni di battuta, contro gli spifferi e le infiltrazioni d’acqua. Gli infissi possono inoltre aiutare moltissimo a ridurre il disturbo acustico in zone particolarmente affollate e trafficate.

Caratteristiche dell’infisso Fortezzza

La vernice degli infissi in polveri di poliestere, dopo il pretrattamento, è applicata interamente sul prodotto assemblato, dando omogeneità e copertura totale alla superficie.

Lo stile e l’estetica degli elementi è fondamentale per chi sta costruendo o ristrutturando casa, per questo l’azienda di Palermo cura con particolare attenzione ogni dettaglio delle strutture che propone. L’infisso in acciaio zincato, infatti, può essere rivestito con profili in legno uniti all’acciaio tramite speciali giunti in nylon. Questo sistema garantisce contemporaneamente la solidità strutturale dell’acciaio e la raffinatezza del legno frassino massello tinto in varie essenze.

Tipologie di infissi

Tra le tipologie di infissi che Fortezzza consiglia di installare: infissi a battente, infissi a wasistas, infissi di tipo scorrevole traslante o alzante e gli infissi a libro. Il materiale può essere unico o misto: gli infissi possono essere di solo legno, PVC o alluminio, o misti alluminio-legno e legno-alluminio.

Le soluzioni sono diverse, e per questo potrebbero generare confusione, ma il personale tecnico sarà in grado di consigliare la scelta più appropriata per tutte le esigenze, studiando attentamente ogni appartamento.

L’infisso in acciaio zincato FORTEZZZA, oltre ad offrire un’elevata capacità di resistenza ai tentativi di scasso, con una robusta struttura, si presta perfettamente alla costruzione di finestre con grandi luci.

I suoi punti di forza sono l’acciaio zincato, la saldatura che unisce le sue parti strutturali, la serratura a tre punti di chiusura, i rostri, i perni cerniere in acciaio e i puntali in acciaio inox. E’ realizzato con profili speciali che permettono l’inserimento delle guarnizioni di battuta, contro gli spifferi e le infiltrazioni d’acqua.

La vernice, in polveri di poliestere, dopo il pretrattamento, è applicata interamente sul prodotto assemblato, dando omogeneità e copertura totale alla superficie.

L’infisso in acciaio zincato FORTEZZZA può essere rivestito con profili in legno uniti all’acciaio tramite speciali giunti in nylon. Questo sistema garantisce contemporaneamente la solidità strutturale dell’acciaio e la raffinatezza del legno frassino massello tinto in varie essenze.

infissi

REALIZZAZIONI