L’azienda Reynaers, leader europea nella produzione di serramenti in alluminio.

Realizza soluzioni sempre moderne e flessibili che migliorano in modo significativo il comfort abitativo.

Le finestre disponibili, sia fisse che mobili, offrono una vasta gamma di progettazioni per soddisfare al meglio esigenze diversificate.

Serramenti Reynaers: caratteristiche

I serramenti non vantano le medesime caratteristiche e quelli Reynaers in alluminio a taglio termico si contraddistinguono fra tutti per la qualità costruttiva e l’elevata efficienza. Più in particolare si possono scegliere con diversi gradi di risparmio energetico. A questo proposito, oltre alle varianti non isolate, sono disponibili serramenti ad altissimo risparmio energetico e adatti per edifici passivi.

Il design semplice ed elegante rende questi serramenti indicati per essere installati in qualsiasi edificio, sia storico che moderno. In ogni caso il risultato estetico sarà molto piacevole a prescindere dallo stile architettonico dell’immobile. Il solido telaio in alluminio supporta anche pannelli in vetro di grandi dimensioni, mentre i vari sistemi di apertura garantiscono un pratico utilizzo.

Ogni componente che viene impiegato nella realizzazione delle finestre è anche sottoposto a rigorosi controlli e test, tutto ciò per assicurare massima durevolezza nel tempo e resistenza a tutti gli agenti climatici. Le finestre Reynaers sono infatti accompagnate dalla garanzia di 10 anni.

Serramenti Reynaers: ulteriori vantaggi

Comfort, solidità e sicurezza sono i principali punti di forza dei serramenti Reynaers ma non solo. Si possono installare in contesti residenziali o commerciali. Scegliere questi elementi vuol dire ottenere un elevato grado di isolamento termico e acustico.

Ampia anche la disponibilità dei colori, visto che i profili interni ed esterni si possono scegliere in oltre 450 differenti tonalità e finiture, fra cui spiccano le varianti metallizzate, anodizzate e quelle effetto legno, sia lucide che opache. Non mancano anche finestre in coatex antigraffio per chi cerca elevata resistenza.

Ulteriore vantaggio dei prodotti Reynaers è sicuramente la bassa manutenzione. Diversamente dai comuni serramenti in legno non sarà necessario eseguire trattamenti periodici sul telaio, ma basta un semplice panno umido per rimuovere polvere e sporco che si accumulano sulla superficie.

Scorrendo l’ampio catalogo Reynaers sarà semplice trovare i prodotti in linea con le proprie necessità e preferenze estetiche. Il ventaglio delle soluzioni include anche i serramenti con sistemi scorrevoli, quindi equipaggiati con un sistema di scorrimento fluido e sicuro e consigliati per ricreare una continuità fra lo spazio abitativo e il panorama esterno.

Altrettanto interessanti sono le facciate continue, quale valida alternativa alle classiche murature e che offrono una vista panoramica, permettendo al contempo la schermatura della luce naturale. Anche in questo caso le alternative disponibili non tante, così come i modelli di copertina orizzontali o verticali.

Serramenti Reynaers: dove acquistarli

I prodotti Reynaers sono disponibili presso la rete dei rivenditori autorizzati. Da noi di Fortezzza potrai trovare soluzioni in esclusiva del marchio, siamo il primo rivenditore in Sicilia ad avere tra le esposizioni del nostro showroom un grande infisso angolare Reynaers esclusivamente in vetro.

Per qualsiasi informazione siamo sempre pronti nel fornire ogni chiarimento, informazione tecnica e di applicazione. Richiedendo una consulenza specializzata e su misura sarà semplice scoprire come i serramenti Reynaers possano concretamente offrire quel valore aggiunto a qualsiasi progetto di ristrutturazione o di nuova costruzione.

serramenti reynaers

REALIZZAZIONI