La porta Special 3000 è realizzata con struttura in doppia lamiera, coibentata e rinforzata da omega interni con inserto in acciaio al manganese. E’ dotata di serratura di sicurezza con cilindro a profilo europeo , blocco motorizzato e con transponder a riconoscimento elettronico. La Special 3000 è disponibile nelle versioni in dimensioni standard e su misura ad una o due ante, ed è personalizzabile con tantissimi pannelli sia dal lato interno che esterno.

  • Struttura in doppia lamiera di acciaio elettrozincato, spessore 12/10 esterno più 10/10 interno, con rinforzi verticali interni dotati di inserti in acciaio al manganese antitaglio.
  • Isolamento termoacustico realizzato con materiale ignifugo in tutto il volume interno della porta.
  • Battente dotato di 2 robuste cerniere registrabili in altezza e lateralmente e di 5 rostri fissi.
  • Piastra di protezione della serratura.
  • Registro mezzo giro con regolazione micrometrica e piastrina anti manipolazione.
  • Bordi fermapannello esterno in lamiera colore marrone testa di moro. (optional in acciaio inox satinato o laccati).
  • Morbida guarnizione in gomma nella piega della lamiera interna per la tenuta all’aria, alla polvere ed ai rumori.
  • Maniglieria interna ed esterna disponibile in diverse tipologie e colori.
  • Limitatore d’apertura.
  • Soglia mobile parafreddo per la tenuta all’aria tra la porta ed il pavimento.
  • Spioncino panoramico.

porte blindate chiusura elettronica4

Telaio e Falsotelaio

Telaio e Falsotelaio in lamiera di acciaio pressopiegata da 2 mm di spessore, verniciati con vernici poliestere per esterno colore marrone testa di moro, sono registrabili in altezza e in profondità. Telaio e falsotelaio sono disponibili in versioni diversificate per adattarsi alle diverse strutture architettoniche sia nelle nuove costruzioni, sia nelle ristrutturazioni.

Serratura di sicurezza con cilindro, blocco motorizzato e transponder a riconoscimento elettronico.

Cilindro

La serratura di sicurezza è dotata di cilindro a profilo europeo  di altissima sicurezza che aziona 1 mezzo giro, 3 chiavistelli trafilati a sezione maggiorata, 2 doppi deviatori laterali. Il blocco motorizzato, costituito da un meccanismo indipendente dall’impianto di rete, rappresenta un sistema di sicurezza vero e proprio che accresce il livello di sicurezza globale della porta. Dopo aver chiuso la serratura di sicurezza con la chiave meccanica è infatti possibile bloccarne il funzionamento tramite la pratica chiave transponder a sfioramento precludendo anche l’ingresso a personale di servizio o collaboratori in possesso della sola chiave del cilindro. L’ elettronica che sovrintende al blocco e allo sblocco della serratura non si usura, non richiede regolazioni o manutenzione; una interfaccia senza contatti per la trasmissione del codice ne garantisce la totale affidabilità. L’antenna offre la massima sicurezza poiché le sue emissioni ridotte e la gabbia di Faraday costituita dalla struttura dell’anta, escludono qualsiasi possibilità d’intercettazione. La duplicazione delle chiavi con transponder può essere effettuata esclusivamente da FORTEZZZAi, su presentazione dello speciale tesserino di proprietà, rilasciato al Cliente all’acquisto.

Rivestimenti

La vostra porta può essere personalizzata e resa unica grazie all’ampia gamma di rivestimenti proposti : lisci o lavorati, pantografati, in legno massiccio o in alluminio, in essenza o laccati, che offrono infinite possibilità per adattarsi al meglio allo stile interno ed esterno della vostra casa.

Porta blindata mod. SPECIAL 3000

A cilindro europeo Mottura con controllo elettronico ad alta sicurezza in classe 4 antieffrazione. I pannelli, interno ed esterno, sono lisci in noce o mogano con la possibilità di scegliere tra diverse colorazioni. La porta blindata è internamente coibentata. È completa di guarnizioni perimetrali a palloncino ed antispiffero inferiore che ne permettono la detraibilità del 50% come risparmio energetico. La porta viene realizzata su misura e dotata dei più avanzati accorgimenti come l’antischeda, doppi deviatori, rostri fissi e piastra antitrapano in acciaio al manganese a protezione della serratura che ne fanno il prodotto top sul mercato. Il cilindro in dotazione è un Champions-pro punta di diamante della gamma cilindri della Mottura.

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Antieffrazione: Classe 3 o 4, secondo la norma ENV 1627
  • Abbattimento Acustico: Rw da 37 a 42 dB in funzione del kit prestazionale
  • Trasmittanza Termica: U = da 1,8 a 1,5 W/m2K in funzione della dotazione del telaio e del tipo di rivestimento

REALIZZAZIONI

DOMANDE? DUBBI?

COMPILA IL FORM E INVIACI LA TUA RICHIESTA DI PREVENTIVO TOTALMENTE GRATUITA.

Preparatevi a dormire sogni tranquilli e in sicurezza.