Arredare il proprio giardino con gusto e funzionalità consente di godere di uno spazio esterno piacevole sia nei mesi estivi che in quelli invernali, così da sfruttare l’investimento tutto l’anno. In tal senso una scelta vincente risulta essere quella dell’installazione di Pergole bioclimatiche Ke, marchio leader nel settore e capace di creare anche questa volta un prodotto di grande qualità.
Cosa sono le Pergole bioclimatiche
Creare un’area coperta all’interno del proprio giardino si rivela utile per proteggersi dalle condizioni atmosferiche avverse, come il caldo eccessivo e la pioggia, pur continuando a godere di momenti piacevoli all’aria aperta. In questo quadro ai collocano le pergole bioclimatiche, delle tettoie di differenti dimensioni che possiedono una copertura modulabile a seconda delle proprie esigenze.
Sono infatti realizzate con delle barre poste nella parte superiore, che si aprono e si chiudono per permettere alla luce di penetrare ma allo stesso tempo creare un ambiente accogliente per tutta la famiglia. Sono pertanto elementi dotati di una tecnologia decisamente funzionale e avanzata, che possono essere controllati attraverso apposito telecomando in ogni momento della giornata. Il costo di base varia a seconda delle caratteristiche prescelte, dei materiali e delle dimensioni.
Il suggerimento è quello di compiere un investimento iniziale leggermente superiore, così da poter godere di un prodotto che sia durevole nel tempo e capace di resistere agevolmente all’usura del tempo, non richiedendo una manutenzione eccessiva.
Il design unito alla comodità Installare una pergola bioclimatica KE significa aggiungere non solo un utile elemento allo spazio esterno, ma arricchire il suo aspetto estetico con una struttura decisamente gradevole alla vista. Questa può essere realizzata in differenti materiali, dal legno all’alluminio passando per il pvc, così da soddisfare ogni genere di esigenza anche a livello di budget.
Al di sotto della copertura è possibile collocare pratici divanetti o un tavolo per mangiare in compagnia, poiché la strutta mobile o fissa può essere regolata in base alla temperatura e far entrare il sole a seconda dell’intensità dei suoi raggi. Il vostro giardino si trasformerà così in un piccolo angolo di paradiso, dove tutti i componenti della famiglia possono trovare la loro dimensione e finalmente godere a pieno dello spazio esterno anche nelle giornate meno favorevoli.
Perché affidarsi alla linea KE Outdoor
Da anni marchio leader nel settore, le pergole bioclimatiche KE offrono a tutti i clienti un comfort eccezionale unito a un design elegante e raffinato. I colori chiari, i materiali impiegati e le finiture di pregio consentono di inserire all’interno del proprio giardino un dispositivo in grado di renderlo di livello superiore, offrendo un servizio davvero utile e piacevole in ogni momento dell’anno. Una volta installata la struttura, questa si mostrerà da subito resistente agli agenti atmosferici e perfettamente in grado di mantenere le sue caratteristiche nel corso del tempo, senza subire variazioni e alterazioni.