La finestra LAMELLARE 88 introduce nuovi standard nel settore degli infissi in legno con una serie di innovazioni all’avanguardia, per lo spessore del lamellare di primissima scelta impiegato, per il design finora mai visto e per le prestazioni superlative. LAMELLARE 88 è stata concepita per non lasciare spazio ai compromessi, nella scelta tra eleganza e tecnica, tra bellezza e prestazioni; con un occhio tutto particolare verso il contenimento dei consumi residenziali energetici e il miglioramento del comfort abitativo.
LAMELLARE 88 è straordinaria, per l’utilizzo dei materiali di cui si compone e per i risultati eccezionali raggiunti nelle prove di laboratorio per le tenute all’acqua, aria e vento. Nel concepirla sono state tenute particolarmente in conto le prestazioni energetiche e di isolamento termico ed acustico da raggiungere.
Nell’ottica del quadro normativo posto dal D.Lgs.192/2005 e s.m.i. più è alto l’isolamento termico che una finestra garantisce più diminuisce la dispersione del calore dall’interno verso l’esterno.
Grazie a queste prestazioni isolanti, è possibile impiegare vetrate anche di dimensioni notevoli e verranno sempre garantiti i risultati dell’isolamento termico. Sono state eseguite le prove di tenuta all’acqua, aria e vento e di trasmittanza termica anche sugli alzanti scorrevoli raggiungendo risultati altamente soddisfacenti.

prodotti infissi legno lamellare 88 1

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Le guarnizioni di ultima generazione realizzate in TPE, consentono di ottenere il massimo dell’aderenza tra anta e telaio in quanto non subiscono variazioni dovute agli sbalzi termici, garantendo sempre una perfetta chiusura ed isolamento dell’ambiente interno da quello esterno.Il sistema di chiusura anta-ribalta è di serie.
  • Il gocciolatoio esterno è completamente realizzato in essenza.
  • I vetri montati sono del tipo a doppia camera e tripla lastra. Con queste tipologie si possono raggiungere elevati standard di isolamento acustico (40 db) ed un valore di trasmittanza termica pari a 1 w/m2k.
  • La sezione del legno maggiorata 88×90 posiziona questo serramento tra i più “grandi” della categoria. Per garantire elevati standard di sicurezza ed isolamento.
  • Ferramenta a nastro Maico con chiusura multipunto di ultima progettazione. Viene montata ferramenta con interasse 13 mm antieffrazione che garantisce un più elevato standard di sicurezza.

REALIZZAZIONI

DOMANDE? DUBBI?

COMPILA IL FORM E INVIACI LA TUA RICHIESTA DI PREVENTIVO TOTALMENTE GRATUITA.

Preparatevi a dormire sogni tranquilli e in sicurezza.