Sintesi di tradizione e tecnologia, la serie LAMELLARE 70 racchiude tutta la qualità e il pregio di un prodotto in vero legno. L’attenzione ai dettagli e una selezione accurata dei materiali utilizzati, abbinati ad una lunghissima esperienza e ad una sapiente mano artigianale, rendono la serie ricca di contenuti tecnici. Adatta ad ogni contesto, rustico, storico o moderno.

LAMELLARE 70 è un infisso in legno che grazie all’impiego dei migliori materiali e alle attrezzature produttive di ultima generazione può durare a lungo, ritardando notevolmente il bisogno della manutenzione.

Oggi infatti, un infisso in legno non ha più bisogno di interventi ripetuti e frequenti, ma solo di pochi gesti di pulizia periodica. Le vernici impiegate e lo speciale trattamento di protezione, studiato appositamente nel ciclo di verniciatura, che viene garantito ad ogni singolo infisso, ritarda considerevolmente il bisogno di manutenzione.

prodotti infissi legno lamellare 70

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • La tenuta è assicurata dal montaggio di 2 guarnizioni nere montate sul telaio in materiale elastomero termoplastico e precisamente in TPE vulcanizzata espanso a cellule chiuse.
  • Ferramenta a nastro Maico con chiusura multipunto di ultima progettazione. Viene montata infatti, ferramenta con interasse 13 mm su battuta legno 24 mm.
  • Su tutte le finestre e portefinestre a due, tre e quattro ante viene montata di serie l’asta monocomando a leva che movimenta la chiusura superiore e inferiore dell’anta che attende.
  • Verniciatura della parte in legno del serramento mediante un ciclo a tre mani (impregnante, fondo e finitura) con prodotti all’acqua per esterni, applicati in automatico e in condizioni di temperatura e umidità controllati elettronicamente.
  • Gocciolatoio per le finestre ad incastro, realizzato in alluminio anodizzato verniciato elettrocolore bronzo.
  • La vetrazione di serie prevede il montaggio del 4-20-5 sulle finestre e del 6/7-18-4 antinfortunistico su tutte le portefinestre così come prevede la norma UNI 7697:2000.
  • Telaio sezione 70×82. Anta sezione 70×82.
  • Infisso costruito con profili in legno lamellare a tre strati, incollando tre lamelle di uguale spessore con grado di umidità 10-12%.

REALIZZAZIONI

DOMANDE? DUBBI?

COMPILA IL FORM E INVIACI LA TUA RICHIESTA DI PREVENTIVO TOTALMENTE GRATUITA.

Preparatevi a dormire sogni tranquilli e in sicurezza.