Infissi di qualità e soluzioni innovative per una casa green

[vc_row][vc_column][vc_single_image image=”6462″ img_size=”full” onclick=”link_image”][vc_column_text]

Infissi e serramenti sono elementi fondamentali nell’assetto dell’immobile, in quanto sono funzionali a differenti aspetti: come prima cosa, riparano dalle incursioni esterne e dalle effrazioni e, in secondo luogo, proteggono dal freddo e dalle intemperie.

Inoltre, installare infissi di qualità garantisce l’abbattimento della dispersione del calore e dei consumi, assicurando un atteggiamento ecologico e sostenibile.

Quando si spreca meno, infine, si riesce ad abbassare anche la bolletta del gas e della luce, con un vantaggioso risparmio sul proprio portafoglio.

Scopriamo insieme come scegliere i migliori infissi e serramenti green per la propria casa e la propria attività commerciale, dalle ottime prestazioni sia ecologiche, sia estetiche.

Installare infissi di qualità

Il surriscaldamento del pianeta è un problema ostico e molto sentito, perché coinvolge non solo le generazioni future, ma la nostra vita in primis. Per limitare e prevenire catastrofi naturali, è fondamentale cominciare a pensare green all’interno del proprio lifetime, con un approccio sempre più sostenibile.

Scegliere di realizzare una casa green è la prima cosa da fare se si desidera fare qualcosa di buono per l’ambiente, grazie a soluzioni ecologiche e sostenibili che abbattano i consumi sul riscaldamento.

Grazie alla cessione del credito è possibile ottenere alcune importanti agevolazioni per installare pannelli fotovoltaici e altre soluzioni che sfruttino energie alternative e rinnovabili.

Inoltre, si possono installare infissi di qualità che limitino al minimo la dispersione di calore e isolino la casa a livello termico e acustico.

Ecco quali sono le migliori performance di serramenti e infissi dalla vocazione ecologica per la vostra casa:

  • isolamento termico
  • isolamento acustico
  • materiali di pregio
  • totale coibentazione di ogni locale per un comfort ottimale

Un buon infisso non deve lasciar passare umidità e spifferi d’aria, altrimenti la casa non sarà calda e confortevole a sufficienza, con un conseguente aumento della bolletta del gas.

Quando l’ambiente non è caldo e riparato a dovere, la prima soluzione a portata di mano è alzare il termostato della caldaia, ma questa non è la soluzione ai vostri problemi.
La dispersione di calore e di temperatura causa un esubero sui consumi e, come si può intuire, un aumento considerevole di inquinamento e di costi sulla bolletta.

Proprio per questo motivo è necessario scegliere con cura gli infissi e i serramenti per la propria casa, l’appartamento e per gli ambienti dell’attività commerciale, selezionando fra materiali e soluzioni high tech di qualità.

Fra le migliori proposte in fatto di infissi di qualità la ricerca sull’interior design ha realizzato porte e finestre in legno, alluminio e pvc di qualità, vetro temperato e altri materiali di nuova generazione progettati direttamente in laboratorio.

Si tratta di elementi industriali che garantiscono la perfetta coibentazione dello stabile e una fruizione confortevole di tutto l’ambiente per dire stop a spifferi, umidità, muffa e spore che rendono la casa insalubre, fredda e invivibile.

[/vc_column_text][ultimate_heading main_heading=”RICHIEDI LA NOSTRA CONSULENZA GRATUITA” heading_tag=”h3″ main_heading_color=”#d60016″ sub_heading_color=”#7f7f7f” alignment=”left” spacer=”line_only” spacer_position=”bottom” line_height=”1″ main_heading_font_family=”font_family:Lato|font_call:Lato|variant:800″ main_heading_font_size=”desktop:20px;” main_heading_line_height=”desktop:40px;” sub_heading_font_family=”font_family:Lato|font_call:Lato|variant:600″ sub_heading_font_size=”desktop:17px;mobile:16px;” sub_heading_line_height=”desktop:23px;” spacer_margin=”margin-top:15px;margin-bottom:25px;” main_heading_style=”font-weight:800;” sub_heading_style=”font-weight:600;” line_width=”200″]Ti risponderemo il prima possibile[/ultimate_heading]

Errore: Modulo di contatto non trovato.

[/vc_column][/vc_row]

Potrebbe interessarti anche